×

Quattro ballottaggi per Italiano: i 'vecchi' in vantaggio sui 'nuovi'

Terracciano, Venuti, Amrabat e Cabral sarebbero avanti rispetto a Gollini, Dodò, Mandragora e Jovic. In attesa della Conference

La prima della Fiorentina 2022-23 ha molti punti di contatto con l’ultima della stagione scorsa, tra condizione atletica ancora non ottimale dei nuovi e calendario fitto d’impegni. I nuovi sono entrati perlomeno in ballottaggio: Gollini con Terracciano, Dodô con Venuti, Mandragora con Maleh, Jovic con Cabral.

sponsored

“Duelli” che per oggi sembrano tutti risolti a favore di chi era in gruppo già dall’anno passato, ma la Conference League alle porte imporrà subito una rotazione. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

FORMAZIONE. Ricapitolando: Terracciano in porta, linea difensiva formata da Venuti e Biraghi sugli esterni con Milenkovic e Quarta nel mezzo (non rischiato Igor a causa di un problema muscolare che sarà valutato anche in funzione dei playoff); a centrocampo, attesa per Amrabat regista con pieni poteri affiancato da Bonaventura e Maleh, mentre in avanti Gonzalez e Sottil supporteranno Cabral.

sponsored

Lascia un commento