×

Pruzzo: “Cabral? O ci punti o lo dai in prestito. Andrei sull'usato sicuro, come Belotti"

L'ex attaccante anche della Fiorentina sull'attacco dei viola: “Cabral? O ci punti o lo dai in prestito. Andrei sull'usato sicuro, come Belotti. Mi piace molto anche Pinamonti"

Parla così a Lady Radio l’ex calciatore della Fiorentina e della Roma Roberto Pruzzo: ATTACCO. “Si è vista la differenza da quando Vlahovic è andato via a gennaio. La Fiorentina ha puntato su un prestito, Piatek, che ha fatto bene all’inizio e poi è calato, mentre l’investimento su Cabral è stato deludente.

sponsored

Penso che la Fiorentina debba fare una scelta dura e netta: o punti su Cabral e prendi un giovane in SudAmerica, oppure punti su un calciatore tipo Belotti, importante, o Pinamonti, che ha ancora tanti margini di crescita e potrebbe essere un bell’investimento, altrimenti vai ad entrare in un giro di scelte sbagliate, magari con qualche usato sicuro…serve assolutamente una punta dal sicuro rendimento”.

sponsored

CABRAL. “Fossi nella Fiorentina darei in prestito Cabral, magari facendolo giocare di più. Sicuramente è un attaccante che deve avere continuità, anche perché altrimenti non capirai mai se è forte o meno, oppure ci punti forte e lo fai giocare, se ci credi.

La Conference, ad esempio, potrebbe aiutare il club, come la Roma, che grazie all’Europa ha scoperto giocatori come Zalewski”. SPESE. “Abbassare le spese e rendere il calcio sostenibile lo vogliono fare tutti, ma non è semplice.

sponsored

Devi essere bravo a prendere sempre il sostituto che ti costa meno ma che renda allo stesso livello di chi vendi o lasci andare via".


Lascia un commento