×

Primavera, Aquilani: "Coppa Italia importante. Servirà grande partita per battere la Roma"

Domani la formazione Primavera torna in campo per la semifinale di Coppa Italia contro la Roma: gara secca in diretta tv

Alberto Aquilani ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Coppa Italia? Rappresenta qualcosa di importante e lo dimostra il fatto che sono tre anni che la vinciamo. E’ una competizione a cui tutti teniamo molto e la affronteremo nel modo giusto, con la consapevolezza di incontrare una squadra solida come la Roma”.

sponsored

SULLA VOGLIA DI CONFERMARSI: “C’è tanta voglia di riconfermarsi, guai se fosse il contrario. Siamo consapevoli che dovremo dare il massimo giocando una grande partita. Le motivazioni si creano da sole, è una semifinale di Coppa Italia, tutti sappiamo dell’importanza del match che arriva in un momento delicato della stagione; potrà essere determinante per la crescita del gruppo”.

sponsored

SULLA ROMA: “E’ una squadra molto forte, lo sta dimostrando in campionato, ha una rosa ampia e competitiva, per noi sarà sicuramente una partita difficile. Li abbiamo superati in campionato ma non significa nulla, dovremo fare ancora di più rispetto a quella gara”.


Lascia un commento