×

Pradè, niente sogni: "I prossimi colpi? Il rientro dei nostri". Amrabat da tenere, in attacco...

Il ds, tra verità e pretattica, allontana il mercato per la Fiorentina. Rientreranno Castrovilli, Gonzalez e Sottil. E in uscita...

"I nostri acquisti saranno Nico Gonzalez, Sottil e Castrovilli. Non abbiamo mai cercato né SabiriPereyra perché vogliamo in primis rilanciare i nostri calciatori". A un mese dall’inizio del mercato e della seconda parte della stagione è Daniele Pradé a tracciare le linee guida di mercato.

sponsored

Una sessione che, tra una dichiarazione verosimile e la consueta pretattica tesa ad abbassare le aspettative da parte del ds, sarà incentrata sulla voglia di reinserire gli infortunati da un lato e dall’altro ad accontentare l’uscita di giocatori che richiedono spazio, scrive La Repubblica.

sponsored

AMRABAT. L’operazione conservazione sarà anche in uscita, con la voglia di trattenere i big, primo fra tutti Amrabat autore di un Mondiale fino a questo momento strepitoso e al centro di sirene inglesi, soprattutto provenienti da Liverpool.

CABRAL-JOVIC. E se da un lato l’idea Arnautovic era balenata con l’inserimento di Cabral nella trattativa, secondo la dirigenza dal brasiliano e da Jovic si ripartirà per una seconda parte di stagione migliore della prima: "Siamo contenti di loro e del loro atteggiamento.

sponsored

Abbiamo massima fiducia nei nostri calciatori e nell’allenatore, a partire dal nostro presidente Commisso, per quello che possiamo fare nel futuro".


Lascia un commento