×

Porte aperte per Kean e Gud, ma Palladino prepara le alternative. Da Colpani ai baby, passando per... Ndour

Nel suo percorso giovanile Ndour ha giocato anche da prima punta. Può essere lui la carta a sorpresa

I pensieri di Raffaele Palladino girano tutti intorno all'attacco da schierare domani sera contro il Bologna. Perché per sperare in risultati e incastri favorevoli bisogna prima di tutto far gol alla squadra di Italiano per poterla battere.

E' questo il primo grande problema del tecnico gigliato, che all'antivigilia non ha sciolto le riserve, certificando un primo e parziale rientro in gruppo nella giornata di ieri di Kean e Gudmundsson. Poco per ipotizzarli entrambi titolari.

sponsored

Uno spiraglio per immaginarli convocati. Di certo c'è che mancheranno Zaniolo, Beltran e Folorunsho per squalifica, assenze da aggiungere a quella di Cataldi che non recupererà probabilmente nemmeno per Udine. Ma se in mediana qualche cartuccia da sparare c'è, in attacco le prime alternative riguardano i baby Caprini e Rubino, oltre a una tentazione che porta a Ndour, che nel suo percorso giovanile ha giocato anche da prima punta.

sponsored

Decisivo l'allenamento di oggi per capire qualcosa in più, specialmente se potrà essere ipotizzata una sorta di staffetta fra i due titolari dell'attacco gigliato. Tenendo conto anche della candidatura di Colpani, che nell'idea di Palladino può agire da trequartista.

E oggettivamente la sua presenza in attacco sembra piuttosto sicura, scrive stamani La Nazione.

sponsored

Lascia un commento