×

Piccinetti: "Gudmundsson tra i più dotati del campionato, riscattarlo è stato un affare"

Piccinetti promuove il mercato della Fiorentina: "Fazzini è un innesto ideale, Pioli saprà valorizzare al meglio i nuovi arrivi. Nessuno ha operato con questa intensità"

L'ex giocatore e tecnico delle giovanili viola, Claudio Piccinetti, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Lady Radio riguardo all'acquisto definitivo di Albert Gudmundsson: "Inizialmente non ero convinto delle sue prestazioni, ma con il tempo abbiamo capito che il problema poteva essere legato anche alla mancanza di sintonia con Palladino.

sponsored

Dal punto di vista tecnico, il ragazzo ha grandi qualità, forse è tra i più dotati del campionato, per cui riscattarlo a quella cifra è stato un grande affare. I dubbi non riguardavano il talento del calciatore, ma il prezzo precedente, che oggettivamente non era giustificato dalle sue performance".

sponsored

MERCATO VIOLA.

"La campagna acquisti è partita con il piede giusto, Fazzini è un innesto perfettamente compatibile con il nostro gruppo. Pioli ha l’esperienza necessaria per gestire uno spogliatoio con figure forti come quella di Gudmundsson, ed è sicuramente il profilo ideale per valorizzarlo al meglio".

sponsored

KEAN.

"Quando arrivano offerte da 15 milioni l'anno è difficile rifiutare. I bilanci si faranno a mercato chiuso, ma va riconosciuto che, al momento, nessun altro club di Serie A ha operato con l’intensità della Fiorentina".


Lascia un commento