×

Pedullà - Pioli entusiasta di tornare a Firenze. Pronto un triennale. Nodi sono fiscali e burocratici

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà spinge forte il nome di Stefano Pioli per la panchina della Fiorentina

"Stefano Pioli considera chiusa la sua avventura con l’Al Nassr, un’esperienza che ha voluto fare dopo aver chiuso il rapporto con il Milan. Se tornasse indietro la ripeterebbe, ma adesso è il momento di voltare pagina" scrive l'esperto di mercato Alfredo Pedullà.

"Pioli sarebbe entusiasta di rientrare a Firenze  (a qualche amico lo ha confidato) dove ha già lavorato e ha vissuto momenti sia belli che dolorosi. Ai viola hanno accostato diversi profili, alcuni mai trattati, addirittura Baroni (da sempre in pole per il Torino) oppure Gilardino, passando per Vieira e Vanoli nelle ultime ore, quando in realtà al comando della corsa c’è sempre stato Pioli.

sponsored

Su questo nome bisogna insistere, una rincorsa da diversi giorni, lavorando sugli aspetti contrattuali e fiscali in modo da trovare la soluzione migliore per liberarlo". "Il contratto? Una base minima di due anni che potrebbe anche essere triennale oppure due anni con opzione, molto dipenderà dalla risoluzione dei suddetti problemi.

sponsored

La Fiorentina lavora per andare fino in fondo, nella vicenda non è di sicuro intervenuto Commisso per convincere l’allenatore che ha subito aperto, ora bisogna trovare la totale quadratura", conclude Pedullà.


Lascia un commento