×

Ora il futuro fa meno paura: una vittoria al 90' per ripartire

La Fiorentina rischia, una sconfitta sarebbe stata disastrosa per classifica e morale. Invece con Terracciano e Cabral arriva un successo che può far rialzare i viola

Un’altra sconfitta sarebbe stata davvero disastrosa, sia per la classifica che per il morale. Meno male, pericolo scampato, ora il futuro dovrebbe fare meno paura. Speriamo sia davvero così, perchè le cose sembrano finalmente girare per il verso giusto, con la seconda vittoria consecutiva in quattro giorni e con il tabù trasferta sfatato dopo circa sette mesi di attesa, scrive La Nazione.

sponsored

LA PRIMA. Ma che fatica, quanti rischi, quante distrazioni in difesa. Ci hanno salvato Terracciano e Cabral, ma ci ha salvato soprattutto l’orgoglio, il cuore, la voglia di non mollare mai fino alla fine della partita. Italiano ha rimescolato le carte, mettendo da parte il suo integralismo.

sponsored

E anche questo è un segno di crescita e di coraggio. «Le vogliamo vincere tutte», aveva detto il tecnico viola prima della gara. Con lo Spezia era importante suonare la prima, quella in grado di dare la spinta necessaria per risalire finalmente la china.


Lascia un commento