×

Oliveira: “Joao Pedro un affare, ma nel 4-3-3 non lo vedo. Cabral è forte, deve dimostrarlo”

L'ex attaccante della Fiorentina Lulù Oliveira: “Joao Pedro sarebbe un affare, ma nel 4-3-3 che fa la Fiorentina non ce lo vedo. Cabral è forte, deve solo dimostrarlo”

Parla così a Radio Bruno l’ex calciatore della Fiorentina Luis Oliveira: JOAO PEDRO. Joao Pedro è da anni che sta facendo molto bene, a Cagliari, ha trascinato i rossoblu. Dà sempre tutto in campo, se la Fiorentina dovesse prenderlo farebbe un ottimo acquisto.

Lui può fare anche la prima punta, lo ha fatto. Ma non ce lo vedo benissimo per come gioca la Fiorentina, nel ruolo di centravanti, penso che i viola stiano cercando altro per la casella di attaccante centrale. Magari, sull’esterno, potrebbe fare bene.

sponsored

Sempre che non si decida di cambiare modulo, ma in un 4-3-3 non lo vedo ideale per il ruolo di centravanti. Magari in un attacco a due sì”. CABRAL. “Cabral vede molto la porta, sa dribblare in maniera secca, penso che ancora non si sia visto tutto il suo valore e potenziale.

sponsored

Certo è che l’anno prossimo, con la Conference League, ci dovranno essere più elementi a disposizione dell’allenatore, perché giocare in Europa ti porta via tante energie”.


Lascia un commento