×

Occhio alla spinta di Cagliari, Unipol Domus sold out. Nicola con tanti diffidati, Mina e Luperto su Kean

I rossoblù si giocano la salvezza con uno stadio tutto esaurito. Davanti Piccoli con Viola o Gaetano, ma c'è l'ipotesi Coman

«Colpisce la facilità di Moise Kean di far gol, ma io mi fido dei miei difensori. Credo che sappiano chi incontrano, l’importante è esprimere noi stessi». L’allenatore del Cagliari Davide Nicola fissa l’obiettivo e affida il super centravanti della Fiorentina alle cure dell’ex viola Mina e Luperto, entrambi diffidati, come lo slovacco Obert e come Marin, Piccoli e Pavoletti.

sponsored

Seviranno tutti nella partita ancora più importante del 28 a Verona, ma Nicola non può far tanti calcoli. Così scrive La Gazzetta dello Sport. SOLD OUT. A San Siro contro l’Inter ha risparmiato Luperto che fino a quel momento non aveva saltato un solo minuto in questo campionato.

sponsored

Domani non avrà solo Deiola, squalificato. Jankto, mai utilizzato, ha la febbre ma potrebbe anche essere convocato. Il Cagliari cerca punti salvezza. Il Cagliari avrà nel giorno di Pasquetta un forte sostegno dal pubblico. Alla Unipol Domus è annunciato il sold out.

Il tecnico punta sull’aggressività e sui duelli. Davanti Piccoli è chiamato a ripetere la bella prova di Milano, con gol. A supporto avrà Viola o Gaetano ma ieri Nicola ha esaltato Coman, partito titolare con l’Inter.

sponsored

Lascia un commento