×

Nottingham Forest: 10 milioni circa alla Fiorentina per Biraghi. No dei viola e del calciatore

Il Nottingham Forest avrebbe proposto a Biraghi un ingaggio da doppia cifra e circa dieci milioni alla Fiorentina. Offerta respinta dai viola

Il Nottingham Forest ha messo gli occhi sull’esterno e capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, scrive LaNazione. La proposta dei neopromossi in Premier prevede al calciatore un’offerta con ingaggio robusto a doppia cifra (il contratto col club viola scadrà nel 2024).

sponsored

Alla Fiorentina gli inglesi avrebbero offerto circa una decina di milioni. Ipotesi che la Fiorentina ha decisamente respinto, aggiunge il quotidiano. Sul tema si sofferma anche il Corriere Dello Sport: sul terzino nelle ultime ore si sono accese delle voci legate a un presunto interessamento da parte del Nottingham Forest, che sarebbe arrivato a offrire fino a 10 milioni alla Fiorentina e un contratto da 2,5 più bonus al difensore: voce smentita dal club, ma che più verosimilmente nasconde la chiara scelta da parte dell'area tecnica di non sedersi nemmeno al tavolo per trattare con gli inglesi, che non sarebbero oltretutto una destinazione troppo gradita a Biraghi.

sponsored

Lascia un commento