×

Nico Gonzalez ha mercato? Più facile all'estero. Prima del Mondiale vale 21 milioni

Quesiti sul futuro dell'esterno argentino di non facile soluzione. Il Mondiale potrebbe aiutare i viola in caso di cessione

Sulla questione Nico Gonzalez, in vista di gennaio, due domande da 10 milioni di euro. Esiste una possibilità concreta che sull'argentino possa dirigersi un club? E quanto potrebbe essere la proposta giusta da far vacillare le intenzioni della Fiorentina?

Scrive La Nazione. La risposta al primo quesito potrebbe arrivare dal manager di Nico che senza dubbio avrà (e ha) il termometro della situazione. In Italia, una ricollocazione sarebbe obiettivamente più complicata. Mentre il discorso sarebbe effettivamente più semplice all'estero, in Germania o in Francia.

sponsored

I soldi

Nico ha portato la Fiorentina a un esborso da 26 milioni di euro. Tanti e di certo oggi è impossibile immaginare una proposta d'acquisto di questa entità. La differenza (al rialzo) potrà farla il Mondiale. Nel caso Gonzalez fosse uno dei protagonisti.

Ieri però il ct Scaloni ha detto che "ci sono giocatori che non sono al 100% della condizione e la lista dei convocati potrebbe cambiare". Chissà se le parole non facciano riferimento proprio a Gonzalez. La telenovela dunque non è ancora finita.

sponsored

Radiomercato intanto dice che al momento il cartellino dell'argentino è quotato 21 milioni di euro.


Lascia un commento