×

Nico aspetta il Mondiale. La Fiorentina dovrà far chiarezza, ma non si parla di mercato

Strana la situazione dell'argentino che per la Fiorentina sta bene ma non viene convocato e non tornerà a disposizione solo dopo il Mondiale

«C’è chi non giocherà le ultime partite per precauzione, ma sappiamo che stanno bene». Le parole del ct dell’Argentina, Scaloni sono state come una sassata. E in un attimo tutti hanno iniziato a rileggere la tabella presenze di Nico Gonzalez in questa prima parte della stagione.

sponsored

Quella, appunto, che accompagna i calciatori al Mondiale in Qatar. Nico sembra davvero destinato ad esserci a Doha. Ma non c’era ieri sera con la Salernitana, come domenica e Genova e via via in altri mille appuntamenti viola.

Scrive La Nazione. Traduzione: la vicenda Gonzalez è di quelle su cui la Fiorentina – ormai e ovviamente dopo il Mondiale – andrà a far chiarezza. Nessun riferimento al mercato di gennaio, che inizierà in contemporanea con la ripresa del campionato.

sponsored

Ma è evidente che il primo mese dell’anno, quello appunto dedicato agli affari, potrà essere il momento giusto per mettere a fuoco le situazioni che sembrano più spinose.


Lascia un commento