×

Nardella: "Il nuovo Franchi modello per gli stadi italiani e casa degli azzurri"

Il sindaco di Firenze parla del nuovo stadio come sede importante per la Nazionale italiana: "Sarà un gioiello di tecnologia, rispetto dell'ambiente e funzionalità"

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato così da Palazzo Vecchio in occasione della celebrazione di Artemio Franchi, come riportato da Italpress: "C'è bisogno di dirigenti sportivi come Franchi, dopo la cocente eliminazione dal Mondiale dell'Italia.

Dobbiamo farci ispirare da un uomo come lui, vicino anche alla nostra città. Grazie a lui il calcio italiano è arrivato ai vertici. Il suo nome sarà legato al nostro stadio anche nello stadio del futuro". NUOVO FRANCHI. "Oggi il Franchi è uno dei simboli della storia del calcio e dell'infrastruttura, la storia di generazioni di tifosi.

sponsored

Noi vogliamo legare storia e futuro, e il Franchi del futuro sarà un gioiello di tecnologia, rispetto dell'ambiente e funzionalità". CASA DEGLI AZZURRI. "La Nazionale ha intensificato le presenze al Franchi, il nostro stadio nella sua versione futura rimarrà molto vicino a Coverciano.

sponsored

Un altro dei segni che Artemio Franchi ha lasciato a Firenze è renderla la casa degli azzurri. Il nuovo Franchi sarà un modello per gli stadi italiani e di nuovo la casa degli azzurri".


Lascia un commento