×

Moena addio. La Fiorentina punta tutto sul gioiello del Viola Park

Non ci sarà più un ritiro estivo in altura per i viola che porteranno avanti la preparazione nel nuovissimo centro sportivo che sarà pronto prima dell'estate

Moena addio. La decisione era nell’aria e si è concretizzata nei giorni scorsi, quando il direttore generale della Fiorentina,Joe Barone, ha comunicato in Val di Fassa la volontà del club viola in vista del futuro ritiro estivo.

La Fiorentina svolgerà parte della preparazione estiva, a partire dalla stagione 2023/ 24, all’intento delle proprie strutture del centro sportivo Viola Park. Scrive la Repubblica. Dunque a Bagno a Ripoli, nella nuova casa dei viola che dovrebbe essere completata entro la primavera dell’anno che verrà.

sponsored

Vincenzo Italiano e i suoi giocatori si ritroveranno al Viola Park. Dove il club ha scelto di avviare la preparazione permettendo ai tifosi di poter accedere alle sessioni di allenamento. E rinunciando così allo storico sodalizio con Moena che durava ormai ininterrottamente ( parentesi del Covid permettendo) dal 2012.

sponsored

Ovvero dalla prima stagione con Montella allenatore e Pradè direttore sportivo. C’erano ancora i Della Valle e proprio a Moena la Fiorentina ha vissuto varie trasformazioni.


Lascia un commento