×

Milenkovic: in settimana attesa la risposta sul rinnovo con la Fiorentina

In settimana arriveranno novità importanti per quanto riguarda il futuro del difensore centrale serbo

In attesa di fare sul serio, la palla passa al mercato. In settimana è prevista la risposta definitiva di Milenkovic sul rinnovo. Si parla di una possibile clausola rescissoria sul nuovo contratto. E di uno stipendio da circa 3 milioni netti all’anno per il giocatore.

Se non ci saranno offerte delle big (l’unica arrivata in sede finora è stata del Siviglia, ma è stata rifiutata dal difensore), la vicenda potrebbe davvero avere il lieto fine viola. Scrive il Corriere Fiorentino. Attenzione poi alle possibili novità sulla mezzala che Italiano aspetta per completare la rosa.

sponsored

È di ieri la notizia di un contatto con i manager di Lo Celso, ai margini del Tottenham e in attesa di sistemazione. L’argentino da tempo sta trattando per tornare al Villareal, ma il forte inserimento della Fiorentina potrebbe cambiare scenari.

L’alternativa è Bajrami. Che mister Zanetti vorrebbe trattenere a Empoli, ma con un’offerta superiore ai 10 milioni (magari inserendo Zurkowski) potrebbe anche vestirsi di viola.

sponsored

Lascia un commento