×

Milenkovic il preferito della Juve: ma il Tottenham spaventa i bianconeri

Il serbo della Fiorentina continua a rimanere nei piani bianconeri: ma la concorrenza, specie del Tottenham, spaventa la Juve

E dunque, oggi summit programmatico. Tra gli argomenti in ballo c’è anche la nuova difesa. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dovrà esprimersi una volta per tutte sul destino di Daniele Rugani e Federico Gatti. Contestualmente e conseguentemente dovrà dire la sua in merito a Nikola Milenkovic, Danilo, Filip Kostic ed Emerson Palmieri.

sponsored

Scrive Tuttosport. Innanzitutto Rugani e Gatti. Il nuovo acquisto ha convinto. Ha convinto i compagni, ha convinto il tecnico. I margini di miglioramento sono parecchi, è chiaro. E dunque, si pone la questione Rugani, richiesto da quattro squadre.

C’è l’Empoli, c’è la Sampdoria, c’è il Verona e - all’estero - c’è il Galatasaray. In ballo, per la Juventus, non ci sarebbero soltanto i soldi.

sponsored

Più opzioni per la Juve e una porta a Firenze

L’opzione numero uno - la più lineare - è l’acquisto di un altro difensore. In vetta alla lista delle preferenze c’è Milenkovic, della Fiorentina. Che però piace anche ad altri. Piace all’Inter, ad esempio. Ma finché i nerazzurri non vendono Milan Skriniar (ammesso che lo faccia) ha le mani legate.

sponsored

E piace - soprattutto - al Tottenham. L’agente del difensore, Fali Ramadani, sta infittendo i contatti con i dirigenti del club inglese (l’ex ds bianconero Fabio Paratici su tutti).


Lascia un commento