×

Milenkovic, il più pagato della rosa in caso di rinnovo: ci sarà una clausola? Per Italiano era una priorità fin da giugno

La fascia da capitano contro il Qatar e il rischio di un nuovo caso-Chiesa... forse scongiurato. Italiano si avvicina al suo obiettivo

Al di là di semplici interessi nessuna squadra è intenzionata realmente ad acquistare nel breve periodo Milenkovic: di questo Fali Ramadani ha informato ieri la società viola, che ha subito messo sul piatto un rinnovo di contratto che apre una nuova fase della trattativa.

sponsored

La Fiorentina offrirà al serbo un prolungamento pluriennale con cifre intorno ai 3 milioni di euro: tra parte fissa e bonus e diventerebbe il giocatore più pagato della rosa. Così scrive La Repubblica.

FASCIA. Una testimonianza economica importante che arriva dopo quella di campo e una fascia da capitano contro il Qatar che sapeva di tutto tranne che di addio, anche se il precedente di Chiesa capitano prima di andare il giorno successivo alla Juve non aveva fatto ben sperare i tifosi.

sponsored

Da capire se insieme al prolungamento sarà inserita anche una clausola che fissi comunque un prezzo di vendita per il futuro.


Lascia un commento