×

Milan, Cardinale si presenta: "Odio perdere. Mai emozioni come quelle dello scudetto"

Le prime parole di Gerry Cardinale, che ha presentato a Casa Milan il progetto RedBird

È tempo di presentazioni in Casa Milan. Dopo l'ufficialità della cessione del Milan al fondo statunitense RedBird, il nuovo proprietario rossonero Gerry Cardinale si è presentato:  “Mi scuso perché non parlo italiano. La famiglia di mia mamma si chiama D’Annunzio.

Ho chiesto a lei, perché non parlo italiano? Mi ha risposto che ai tempi per integrarsi gli italiani dovevano parlare inglese. Mi dispiace, è una vergogna. Farò il mio meglio per parlare italiano e comincerò le lezioni, ma le prime parole imparate sono ‘forza Milan’”.

sponsored

CUSTODE DELLA STORIA ROSSONERA. “Congratulazioni a Elliott, Ivan (Gazidis, ndr), Paolo (Maldini, ndr). Investo nello sport da 25 anni e vedere questo museo mi ha colpito tantissimo. C’è una storia ricchissima di successi. Il mio lavoro sarà essere un custode di tutto questo, lavoro che si fa con un gruppo di lavoro, con il lavoro di squadra.

sponsored

Il team di Elliott ha fatto un lavoro fenomenale, io vorrei continuare questa cultura della vittoria. Odio perdere. Io voglio vincere. Lo sport oggi è un grande business. Il nostro lavoro è essere custodi responsabili”.

FESTA SCUDETTO.

Lo scorso weekend sono andato in piazza per le celebrazioni. Ho vissuto celebrazioni per titoli NBA, NFL, MLB ma non ho mai visto nulla di simile. Mi ha toccato. Mi ha ricordato quale responsabilità abbiamo. I fan sono molto importanti, il nostro lavoro è far sì che i loro sogni di vittoria si avverino.

sponsored

Fare in modo che quello che è accaduto due domeniche fa si ripeta”.


Lascia un commento