×

Mezzala, Ramadani tesse la tela per Bajrami. Occhio a Barak, ma costa di più

Sfumato Lo Celso, l'agente lavora per allacciare una trattativa con l'Empoli: difficile che possano rientrare Nastasic e Benassi. Per Barak invece...

A questa Fiorentina servirebbe una mezzala per sostituire Castrovilli. Non a caso la società, nonostante tutte le smentite di rito, ha provato fino all’ultimo a mettere le mani su Giovani Lo Celso. Il centrocampista argentino però ha scelto il Villarreal.

E così, nelle ultime ore, ha ripreso vigore la candidatura di Bajrami. A tesser la tela è il solito Fali Ramadani che, pur di agevolare l’accordo con l’Empoli, nelle scorse settimane aveva provato a metter sul piatto anche Nastasic, altro suo assistito.

sponsored

In realtà, il nome buono per sbloccare l’affare era e resta quello di Zurkowski. Più difficile invece, che il presidente Corsi accetti il già citato Nastasic o Benassi. Così scrive il Corriere Fiorentino. BARAK. Occhio anche alla pista che porta ad Antonin Barak (Verona) che ha più volte chiesto di essere ceduto.

sponsored

Certo, rispetto al giovane trequartista dell’Empoli, costa (almeno) 5 o 6 milioni in più. La sensazione comunque, è che l’arrivo a Firenze del presidente Commisso possa servire (anche) per piazzare l’accelerata decisiva.


Lascia un commento