×

Mercato in entrata a rilento. E Dragowski chiede di andare a giocare

Due fronti che procedono a velocità ridotta: il mercato in entrata e la situazione del polacco proseguono con il freno a mano tirato

Procede a rilento intanto il mercato in entrata. Dove in ogni caso la società sogna di mettere a segno un altro colpo a centrocampo. Dalla Spagna, in particolare dal portale Fichajes.net, è rimbalzata la voce di un interessamento viola per l’ex Juve Pjanic.

Voce che però non ha trovato conferme. Chi invece il suo tono lo ha fatto sentire forte e chiaro è stato il procuratore di Dragowski. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Mariusz Kulesza, che alla luce dello stop per la cessione del portiere (la trattativa con lo Spezia si è bloccata) ha fatto presente ai media polacchi il suo punto di vista: «Un trasferimento in Inghilterra è impossibile perché Bart non ha raggiunto il 30% di presenze in stagione.

sponsored

Necessarie per ottenere il permesso di lavoro. La Fiorentina vuole da lui tanti soldi. Ma ora vogliamo che i viola diano a Dragowski l’opportunità di andare a giocare».


Lascia un commento