×

Marocco nella storia, i quotidiani esaltano Amrabat: "Un muro, l'uomo in più"

Il migliore in campo per Gazzetta e Corriere dello Sport, il centrocampista viola trascina i suoi agli ottavi del Mondiale: troverà la Spagna

Sette punti nel girone di ferro con Croazia e Belgio. Il Marocco nella storia, 36 anni dopo centra gli ottavi al Mondiale e diventa la prima Nazionale africana a fare 7 punti in un girone del torneo internazionale. Diversi giocatori in copertina, ma contro il Canada i titoli se li prende ancora Sofyan Amrabat.

sponsored

Leader in mezzo al campo della selezione di Regragui che è arrivata davanti all'ultima finalista Mondiale (Croazia) e ha eliminato la terza del 2018 (il Belgio). Amrabat ha giocato un'altra ottima partita, ma è salito in cattedra nel finale, quando il Marocco è andato in difficoltà e doveva difendere il risultato.

sponsored

Il centrocampista viola ha interrotto cento iniziative canadesi facendo ripartire i suoi, scrive La Gazzetta dello Sport. In un’azione bellissima ha servito tutto solo il subentrato Hamdallah, che ha sprecato malamente. Per la roseaAmrabatè il migliore in campo, da 7.

Stesso voto, 7, che gli danno Corriere dello Sport e Tuttosport. L'uomo in più per un Marocco che stupisce.

sponsored

Lascia un commento