×

Marani: "Mandragora garantisce geometrie e visione di gioco. Jovic eccellente"

L'ex direttore di SkySport ha parlato anche dei ritardi nel rinnovo di Italiano: "Penso ci sia stato il bisogno di chiarimenti"

Il giornalista Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del nuovo calendario di Serie A, soffermandosi anche sulla Fiorentina: “Il calendario non è banale, anzi è molto importante perché partire bene vuol dire arrivare con fiducia agli scontri diretti e con le big.
sponsored

All'inizio sarà un calendario equilibrato, che si mischia con il preliminare di Conference League, un impegno che va affrontato seriamente. L'inizio con Cremonese ed Empoli tutto sommato è positivo. In tutto ciò bisogna concentrarsi sull’Europa, che porterà la Fiorentina ad un inizio anticipato

”.
sponsored

IL RITARDO NEL RINNOVO DI ITALIANO. “Penso ci sia stato il bisogno di chiarimenti, quella passata è stata una grande stagione, e la prossima sarà ancora più difficile. Sono contentissimo che Italiano sia rimasto perché si è costruito tutto questo passo dopo passo, e ha migliorato di 20 punti la classifica precedente.

sponsored

Il rinnovo era importante per evitare qualsiasi dubbio e lanciare un messaggio. Quest'anno dovrà affrontare il doppio impegno ed è un’altra storia, ma Italiano è ambizioso e vuole crescere preparando la settimana con i due impegni.

Sarà un bel banco di prova”. MANDRAGORA E JOVIC. “Sono due elementi interessanti. Due giocatori che possono portare qualcosa. Mandragora garantisce geometrie e visione di gioco, e se si riesce a portare Jovic dal Real è un'operazione eccellente”.


Lascia un commento