×

Lucchesi: "Mi auguro che la Fiorentina si stia muovendo in segreto"

Il dirigente sportivo: "Non si è visto da parte della società lo slancio che ci si aspettava, auguriamoci che abbiano le cartucce in canna e debbano solo sparare"

Il dirigente sportivo Fabrizio Lucchesi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Incertezza in casa Fiorentina? Può capitare di ritrovarsi un po' in ritardo a ridosso delle stagioni. Il ritardo può essere dato da una situazione oggettiva, ovvero che oggi il mercato è in ritardo rispetto agli anni scorsi, oppure una determinata realtà è soggettivamente in ritardo, perché ha delle situazioni da risolvere.

sponsored

Credo che nella testa dei dirigenti viola queste domande ci siano già". CLIMA DI AMAREZZA. "La Fiorentina ha fatto una stagione all'altezza del suo blasone. Noi fiorentini ovviamente siamo sempre col naso all'insù e si vorrebbe ripartire per fare una stagione migliore.

Credo sia questa la ragione di questo momento di riflessione che stiamo commentando in modo un po' amaro. Probabilmente non si è visto quello slancio che ci si aspettava, auguriamoci che abbiano le cartucce in canna e che debbano solo sparare".

sponsored

"La competizione internazionale toglierà tante energie fisiche e mentali. Perciò, ci vuole una Fiorentina più forte dell'anno scorso, a partire dai giocatori ma anche nella testa dell'allenatore". SU ITALIANO. "Mancato rinnovo?

Mi auguro, per il bene della Fiorentina, che i dirigenti si siano mossi in segreto. Se hanno lavorato bene e l'hanno fatto in silenzio si dimostreranno doppiamente efficaci. Se invece non fosse così, sarebbe un problema". "Italiano resta con poca voglia?

sponsored

La differenza la farà l'allenatore. Se Italiano non vuole prolungare e non è andato via perché non ha trovato di meglio, per la Fiorentina sono guai. Bisogna iniziare con la testa giusta, sennò è un attimo perdere tutto quello di buono che si è fatto la stagione scorsa".


Lascia un commento