×

Lucchesi: "Fazzini e Viti? La Fiorentina ha preso due tra i migliori profili dal mercato"

L'opinione del dirigente toscano sul mercato della Fiorentina: "Puntare sugli italiani è una scelta che paga"

Il dirigente sportivo Fabrizio Lucchesi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Fazzini e Viti? Sono due ottimi profili, ragazzi pronti per fare un ulteriore salto di qualità. Firenze è una piazza molto impegnativa, che ti dà tanto ma chiede anche tanto, mi sembra che i ragazzi siano pronti per questa piazza, chiaramente la cartina di tornasole la avremo solo quando si confronteranno col Franchi e con Firenze.

sponsored

Però mi sembrano due operazioni molto intelligenti, la Fiorentina prende dal mercato due tra i migliori profili che ci potevano essere". PUNTARE SUGLI ITALIANI. "Credo sia una scelta che paga, per avere sotto controllo i giocatori durante le soste per le nazionali, per la lingua, per l'alimentazione.

sponsored

Il calciatore italiano qualche affidabilità in più te la dà, non è uno stereotipo. Mi sembra giusto anche puntare sui giovani, però la Fiorentina deve migliorarsi rispetto all'anno scorso: è arrivato il momento di mettere dentro qualche giocatore fatto e finito che possa aiutare a crescere questi giovani".

sponsored

Lascia un commento