×

L'Inter spara alto per Asllani. Beltran e Sottil si giocano la Fiorentina in ritiro. Barak invece...

Pioli vuole valutare diversi giocatori, nel mirino soprattutto il Vichingo e l'esterno classe '99. Il centrocampista sempre a parte finora

L'Inter ha ufficialmente messo sul mercato Asllani ma è un pezzo particolarmente pregiato della collezione nerazzurra, perchè il prezzo supera i 20 milioni. Ma di caldissimo al momento c'è poco, scrive La Nazione. DA VALUTARE.

Fra quelli che sperano in una conferma, Beltran sta provando a giocarsi le proprie carte. Pioli lo stima anche se il suo futuro lo deciderà il mercato. Dovesse arrivare un'offerta europea a titolo definitivo potrebbe comunque andarsene.

sponsored

Gli occhi poi sono tutti puntati su Sottil. Ha iniziato il ritiro a testa bassa, senza luci dei riflettori. Ha bisogno di recuperare posizioni, di meritarsi la fiducia di Pioli. Da capire anche se potrà mettersi a disposizione per il ruolo di vice Dodo, peri quale concorre anche Fortini.

sponsored

Giocatori (entrambi) utili per le liste essendo cresciuti nel vivaio. Per questo le valutazioni saranno più approfondite. E poi fra quelli che sperano c'è anche Barak, fin qui però ancora a parte e mai in gruppo con la squadra.

Segnale poco incoraggiante anche se il ritiro è appena iniziato.

sponsored

Lascia un commento