×

Le linee guida di Pradè: recupero dei tre big e porta chiusa al mercato. Ma...

La società è convinta che la rosa a disposizione di Italiano sia più forte di quanto mostrato. Ma parlare ora di mercato (già) chiuso...

Pradè ieri sera ha tracciato le linee guida del club da qui al mercato. «I nostri acquisti saranno Castrovilli, Sottil e Nico Gonzalez. Abbiamo parlato a lungo con i dottori e ora sappiamo che li potremo avere nuovamente presto con noi.

Inutile quindi intervenire sul mercato, siamo tanti in tutti i reparti e possiamo con questa rosa fare meglio di quanto visto. Semmai daremo soddisfazione a quei calciatori che non sono contenti del poco utilizzo». In realtà chiudere le porte a qualsiasi ingresso due mesi prima del termine del mercato difficilmente può corrispondere alla totale verità, scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

RECUPERI. Certamente però, la convinzione del club è che la rosa sia più forte di quanto mostrato. E il recupero dei tre big è cruciale. «Davanti siamo a posto e puntiamo su Jovic e Cabral: non è che se vanno male 4 mesi poi non li aspetti.

Abbiamo 5 esterni offensivi e almeno tre giocatori (Bonaventura, Barak e poi Castrovilli) che ricoprono il ruolo di centrocampista offensivo».

sponsored

Lascia un commento