×

Lazio, vertice sul mercato: Sarri chiede Ilic al posto di Luis Alberto

Ieri a Formello il vertice tra il presidente, il diesse Tare e l’allenatore. Mau ha espresso le sue idee, ma per acquistare serve l’uscita del Mago

Tutti schierati ai loro posti: Lotito, Tare, Sarri. Tutti e tre faccia a faccia, dopo i precedenti-sarabanda, nel summit “pulp” di Formello. E’ iniziato mentre era sera, la natura dell’incontro era di mercato. Sul tavolo c’erano le nuove richieste del tecnico e i casi Luis Alberto-Milinkovic che da qui a giugno possono mutare il corso delle cose per la Lazio.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. L’appuntamento ha messo alla prova piani tecnici e societari. Per Sarri c’è un difetto d’origine, è la mancanza di un terzino sinistro. Punterebbe su Parisi dell’Empoli, società-paradigma per il tecnico.

E sostituirebbe Luis Alberto con Ilic del Verona. Sono le due priorità per gennaio, trasferibili a giugno se non si potrà agire in inverno. Lotito ieri avrà chiarito a Sarri che per garantirgli rinforzi Champions si deve risolvere il caso Luis Alberto.

sponsored

Mau non lo ritiene incedibile e lo stesso Mago s’è deciso a cambiare aria. La volontà reciproca non basta per concretizzare la sua partenza. Ha un contratto fino al 2025, guadagna 2,8 milioni più bonus, l’ingaggio supera i 3 milioni.

Immaginare una cessione redditizia a gennaio è utopia.

sponsored

Lascia un commento