×

L'agenda di Commisso: Empoli non solo per la gara di campionato, ma anche per il trasloco

L'agenda di Rocco Commisso vedrà come tappa anche Empoli. Non solo per la gara di campionato della seconda giornata, ma anche per il trasloco eventuale della Fiorentina durante i lavori al Franchi

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, domenica il patron della FiorentinaRocco Commisso sarà al Franchi per assistere all’esordio in campionato contro la Cremonese, così come sarà in tribuna per l’andata del playoff di Conference League prevista per giovedì 18 e per la successiva trasferta di Empoli.

sponsored

TRASLOCO?. Quella potrebbe essere l’occasione per riprendere con il presidente Corsi i discorsi relativi ad un possibile trasferimento al Castellani della Fiorentina una volta iniziati i lavori di restyling del Franchi. Un tema già affrontato in passato e sul quale, anche nelle ultime settimane, non sono mancate le prese di posizione.

sponsored

E se il club azzurro si è mostrato più che disponibile ad ospitare momentaneamente i viola, da parte del Comune e della Sindaca Brenda Barnini sono arrivati segnali di perplessità. VIOLAPARK. Ampio spazio sarà riservato da Commisso anche al Viola Park, che prosegue nel suo cammino verso l’inaugurazione, seppur parziale, che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

sponsored

Lascia un commento