×

La star è Gonzalez: ora anche rigorista. Caccia alla doppia cifra di gol

Ha chiuso con l'esultanza contro al Juve e tre rigori segnati su tre, per migliorare punta alla doppia cifra di gol

Anche rigorista. Quando cerchi la risposta a svariate domande su chi lo scorso anno ha creato più occasioni o fatto assist, subìto più falli o dribblato di più fino al giocatore maggiormente pagato della storia viola, la risposta è sempre la stessa: Nico Gonzalez.

Adesso l’argentino, che ha segnato tre rigori su tre nelle ultime gare dello scorso campionato, è stato eletto direttamente dall’allenatore come titolare dagli undici metri. Così scrive La Gazzetta dello Sport. DA DOPPIA CIFRA.

sponsored

Per questo Nico oggi contro la Cremonese vuole riprendere da dove aveva lasciato. Con quell’esultanza nel recupero contro la Juventus. In precedenza erano stati quattro i gol segnati (più uno in Coppa Italia) per un totale di otto centri in stagione.

Se il dogma di Italiano è che tutti devono migliorare, dalla squadra ai singoli, facile pensare che l’obiettivo della stagione che sta per iniziare sia per Gonzalez quello di finire in doppia cifra. Traguardo calibrato anche guardando al talento di un attaccante che farà il Mondiale con l’Argentina, rapido e tecnico.

sponsored

Lascia un commento