×

La giornata viola: il riassunto

Le notizie principali della giornata della Fiorentina, venerdì 3 giugno 2022

Fiorentina, il dubbio su Milenkovic: rinnovare o incassare 20 milioni di euro? (LEGGI QUI) Fiorentina-Atalanta: proseguono i colloqui per Gollini. Ai viola piace anche Lovato (LEGGI QUI) Fiorentina rebus attacco: Cabral a rilento, risale Piatek.

Saranno tre punte (LEGGI QUI) Opere del PNRR a rischio. Stadio, il costo del restyling del Franchi sale a 200 milioni (LEGGI QUI) È già partito lo sprint per Dodô: il tempismo sarà fondamentale per la Fiorentina (LEGGI QUI) Stadi nuovi o ristrutturati: solo il Franchi è rientrato nei progetti del Pnrr (LEGGI QUI) Caso Torreira ancora da risolvere: Fiorentina si è esposta al rischio concorrenza (LEGGI QUI) Fascia destra: Bellanova il preferito, poi Dodô.

sponsored

Attenzione a Stryger Larsen svincolato (LEGGI QUI) Fiorentina, la missione (quasi) impossibile: costruire una rosa completa per Moena (LEGGI QUI) Coppa Italia, la Fiorentina parte dagli ottavi. Ai quarti potrebbe trovare subito il Milan (LEGGI QUI) Genoa, Melegoni in uscita: interesse forte della Fiorentina (LEGGI QUI)  

sponsored

Lascia un commento