×

La Fiorentina dura mezzora: poi capitola sotto i colpi del Betis

In quel di Siviglia la squadra di Italiano parte bene poi però cade sotto i colpi dei padroni di casa

La Fiorentina è durata poco meno di mezz’ora. Ma poi è stata costretta a capitolare sotto i colpi del Real Betis. Concludendo così la sua terza e ultima amichevole internazionale con un’altra sconfitta. Nonostante una ripresa d’orgoglio che fa comunque ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Sadio. Nel forno del Benito Villamarin (35° C alle 21, ora del fischio d’inizio del match) è finita 3-1 in favore dei biancoverdi degli ex Pezzella e Joaquin. Che in questo precampionato non avevano vinto ancora una partita.

Coi viola che nonostante un avvio generoso (come già accaduto in passato sono state almeno tre le occasioni divorate nel giro dei primi 15’) sono poi lentamente calati. Fino a sfilacciarsi poco dopo la metà del primo tempo. Dove tra il 29’ e il 34’ sono arrivate le reti di Juanmi e Iglesias che hanno indirizzato la sfida.

sponsored

A poco è servita la perla di testa a metà ripresa di Jovic. Che se non altro è stata una delle poche note liete nella calda notte di Siviglia. A chiudere i conti ci ha infatti pensato una splendida punizione nel finale di Miranda.

Sulla quale Gollini è parso tutt’altro che esente da colpe.

sponsored

Lascia un commento