×

Italiano torna a sorridere e si gode la quarta vittoria consecutiva dei suoi

Il tecnico viola si gode la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Conference League

Vincenzo Italiano è tornato a sorridere. La quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppa ha riportato buon umore ed una giusta dose di entusiasmo: «Sono tanto soddisfatto. Dobbiamo cercare questa continuità dentro le gare e nei risultati.

Eravamo in grande ritardo in campionato, la squadra ha tirato fuori un grande orgoglio. Nelle due fasi abbiamo avuto un’attenzione che fa la differenza. Nel primo tempo abbiamo dovuto anche rincorrere, nella ripresa mi è piaciuta la gestione dopo il raddoppio e finalmente abbiamo cominciato a sfruttare i centimetri di Milenkovic.

sponsored

Adesso pensiamo alla Salernitana ed al Milan e cerchiamo di fare il massimo». Riporta La Nazione. Anche perché poi arriva una lunga sosta: «Non giocheremo per mesi, avremo tempo per lavorare su questi aspetti nuovi che stiamo proponendo».

Argomento tattico che porta inevitabilmente sul trequartista: «In questo momento un centrocampista in quella posizione ci sta dando qualcosa in più. Oggi ci ha giocato Bonaventura ed ha fatto tutto quello che doveva fare anche in fase di non possesso.

sponsored

Giovedì ci ha giocato Barak, ma è una posizione nella quale può giocare anche Jovic. Dipende dalle partite e dai momenti».

A proposito di Jovic, il suo pomeriggio ligure non è sembrato esaltante

«Aveva un problemino tra il ginocchio ed il polpaccio a fine rifinitura. Lo abbiamo fatto giocare lo stesso, ho preferito toglierlo però a fine primo tempo, ma è tutto a posto».

sponsored

Lascia un commento