×

Incontro tra Barone e Gravina a Coverciano. Argomenti gli episodi arbitrali e non solo

Il direttore generale della Fiorentina e il presidente della Figc si sono incontrati ieri a Coverciano

Degli episodi arbitrali di Milano e di tanto altro si è parlato nel faccia a faccia che lunedì è andato in scena a Coverciano tra il presidente della Figc Gravina e il direttore generale viola Joe Barone, riporta il Corriere dello Sport.

Un incontro chiarificatore, lontano da occhi indiscreti, non tanto per chiedere maggiori tutele o pretendere quel rispetto che sul campo è parso spesso mancare ma solo per evidenziare ancora le storture che nelle ultime gare hanno finito per penalizzare la Fiorentina.

sponsored

Un confronto, per certi aspetti, insolitamente disteso visto che in passato i rapporti tra il club di Commisso e i vertici della Federcalcio non sempre sono stati buoni. L’incontro tra Barone e Gravina è servito anche per parlare di questioni legate al mondo della Lega e della Federazione.

sponsored

Al punto tale che al meeting di Firenze era prevista anche la presenza del numero uno della Serie A Casini, sostenuto dalla Fiorentina nei mesi della candidatura alla poltrona più importante di via Rossellini, i cui improvvisi impegni in agenda però gli hanno impedito all’ultimo di partecipare.

sponsored

Non sono poi mancate alcune considerazioni - rimaste più che top-secret - sui recenti accadimenti legati all’arresto per traffico di droga del procuratore capo dell’AIA D’Onofrio.


Lascia un commento