×

In Qatar è il turno di Barone: parlerà con Amrabat. Contatti con Sabiri: ci sarà anche il suo agente

Dopo Burdisso, ora è Barone ad essere in Qatar per il Mondiale. Oggi vedrà Marocco-Spagna e parlerà con Amrabat: tra Liverpool e rinnovo

In una sorta di passaggio di testimone, dopo il ritorno in Italia di Burdisso, nelle scorse ore a raggiungere Doha ci ha pensato anche il dg della Fiorentina Barone. Motivo del viaggio (condiviso assieme alla moglie) qualche giorno di relax prima delle amichevoli di prestigio dei viola in programma nei prossimi giorni ma soprattutto una sorta di aggiornamento professionale sui profili che la società ha scelto di monitore in loco.

sponsored

Su tutti, al di là degli innesti in vista di gennaio, anche il giocatore più chiacchierato di tutti: Sofyan Amrabat. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. PER AMRABAT. Non è più un mistero che sul conto del marocchino si siano accesi i fari di Liverpool e di altri club della Premier, così come non è casuale che la cortina di voci sul futuro del mediano abbia spinto la dirigenza di Commisso a muoversi per tempo.

sponsored

Anche a questo si deve il blitz nell’emirato del dg che oggi pomeriggio assisterà dal vivo alla sfida tra Marocco e Spagna. ANCHE SABIRI. Con l’obiettivo, magari, oltre che parlare con l’ex Verona (sul quale sono già iniziate le manovre per il rinnovo di contratto fino al 2027), anche di riallacciare i contatti con il connazionale Abdelhamid Sabiri, il cui storico rappresentante Amin Sakman è atteso all’Education City Stadium di Al Rayyan (in Italia è assistito anche dall’ex viola Minieri).

sponsored

Lascia un commento