×

Il calendario mondiale dei viola: Nico il primo a giocare. I serbi gli ultimi

Il calendario dei giocatori viola impegnati al Mondiale: l'argentino sarà il primo. I serbi invece saranno gli ultimi

Salvo sorprese, Nico Gonzalez (l’Argentina è tra le super favorite) sarà il primo a giocare e l’ultimo a rientrare. Il suo primo appuntamento in calendario è fissato tra una settimana esatta (martedì 22, alle 11). Quando la formazione di Scaloni aprirà il suo Mondiale contro l’Arabia Saudita.

sponsored

Scrive il Corriere Fiorentino. Qualche ora più tardi (martedì, alle 17) toccherà a Zurkowski che con la sua Polonia (inserita nel Gruppo C, lo stesso dell’Argentina) sfiderà il Messico. Il giorno dopo sarà la volta di Amrabat.

Mentre i serbi esordiranno giovedì 24 nello scontro (da brividi) contro il Brasile. Per Milenkovic e Jovic insomma, e per il difensore in particolare, sarà subito un test di difficoltà massima. Analizzando i gironi si scopre che solo Sofyan rischia di tornare subito a casa.

sponsored

Difficile infatti, che il Marocco possa escludere una tra Belgio e Croazia. Tutti gli altri possono sperare di arrivare agli ottavi. Sarebbe una grande gioia, per loro. E lo stesso Italiano preferirebbe riavere giocatori un po’ più stanchi, ma felici, che non riposati nelle gambe ma abbattuti nel cuore.

sponsored

Lascia un commento