×

Graziani: "Calma Firenze: con giocatori come Jovic la Fiorentina migliora"

"Jovic? Ha carattere e qualità: a me è sempre piaciuto. Ma non ci dimentichiamo di Cabral, doveva solo ambientarsi", ha detto l'ex attaccante viola

L'ex attaccante viola Francesco 'Ciccio' Graziani è stato interpellato da La Gazzetta dello Sport per commentare l'arrivo in viola di Luka Jovic: "Ma l’ha preso? Se lo prende fa un ottimo affare. A me è sempre piaciuto, ha carattere e qualità.

Certo, negli ultimi tempi ha combinato poco, all’Eintracht non ha fatto molto e al Real Madrid ha giocato poco". IL SOSTITUTO DI VLAHOVIC? "Calma. La Viola ha segnato tanto anche senza Vlahovic. E mi ricordo il gol di Cabral al Napoli: strepitoso.

sponsored

Chi fa gol così non è un brocco. I giocatori nuovi devono ambientarsi, non dimentichiamolo. Si ripartirà con Cabral e Jovic siamo sulla buona strada". CABRAL+JOVIC. "Possono giocare insieme? I giocatori bravi riescono a convivere sempre: si collabora, ci si dà una mano.

Poi bisogna anche vedere le idee dell’allenatore, ma una squadra che punta a qualcosa di importante deve avere 2-3 attaccanti bravi. E la Fiorentina ha pure gli esterni che potrebbero fare meglio di quanto fatto finora: Ikoné e Gonzalez per me hanno nei piedi molti più gol di quelli che hanno segnato nella passata stagione".

sponsored

FIDUCIA. "A Firenze sono tutti agitati e preoccupati. State calmi ché la Fiorentina migliora. Con giocatori come Jovic poi di sicuro".


Lascia un commento