×

Gonzalez out anche a San Siro, ma è pronto per il Qatar

Un medico della Nazionale argentina nei giorni scorsi a Firenze, andrà al Mondiale con l'Albiceleste. Ma non giocherà neanche contro il Milan

L’immagine che resta negli occhi è la presenza in Tribuna per Fiorentina-Salernitana. Nico Gonzalez seduto sugli spalti accanto a Sottil e Castrovilli, cappuccio in testa ed inseparabile mate. Nel post partita Italiano è stato chiaro: nessuna chance per il Milan, del ritorno in campo in maglia viola se ne riparlerà nel 2023.

sponsored

Ieri l’argentino si è allenato al centro sportivo ma non sarà disponibile per la partita di ‘San Siro’. Di lì a poco (nella giornata di lunedì) volerà in Qatar per rispondere alla convocazione di Scaloni in vista del Mondiale, scrive La Nazione.

IL MEDICO ARGENTINO A FIRENZE. L’Argentina non ha reso pubblico l’elenco dei convocati ma Nico è già sicuro da giorni di far parte della spedizione. Da quando un medico della Selección è arrivato a Firenze per accertarsi delle sue condizioni fisiche dopo il problema muscolare accusato nei primi minuti di Fiorentina-Inter.

sponsored

Dall’Argentina, non è una novità, sono convinti che Gonzalez tutto sommato stia bene (stando al report del club viola non ha mai avuto problematiche, in patria si è parlato di lieve stiramento). DA CHIARIRE. Guardando oltre il Mondiale, il rapporto tra Gonzalez e la Fiorentina rimane un po’ così, in sospeso.

sponsored

Ci saranno da chiarire alcune situazioni che nell’ultimo periodo hanno convinto poco anche i tifosi.


Lascia un commento