×

Giorno di riposo per la Fiorentina: da domani testa alla Cremonese

Giorno di riposo per i viola dopo la gara di ieri. Da domani squadra al lavoro al centro sportivo Astori

Dopo le fatiche di Siviglia la Fiorentina oggi godrà di un giorno di riposo. Da domani i viola torneranno a lavorare per tuffarsi nella settimana che porta al debutto ufficiale in stagione. Fra sette giorni, alle 18,30, la Fiorentina farà il proprio debutto contro la Cremonese al Franchi per la prima di Serie A.

sponsored

Fondamentale partire con il piede giusto per poi affrontare nel migliore dei modi il preliminare di Conference League. Scrive La Nazione. In tal senso il pensiero è rivolto anche alla giornata di giovedì 11 agosto. Alle 19 infatti andrà in scena il ritorno tra Twente e Cukaricki allo stadio De Grolsch Veste, con gli olandesi nettamente favoriti dopo la vittoria per 3-1 dell'andata.

sponsored

Sabato si procederà poi con il classifico programma delle vigilie di ogni gara ufficiale della Fiorentina. Con l'ultimo allenamento di rifinitura e la conferenza stampa di mister Italiano, presumibilmente in tarda mattinata. Per capire quelle che saranno le scelte del tecnico in vista dell'esordio in campionato.

sponsored

Lascia un commento