×

GDS – Beltran: c’è il River, ma solo in prestito. Adli non resta. Da valutare Folo, Fagioli e Colpani

Molte valutazioni da fare in casa Fiorentina. Da Gosens a Adli, passando per Folorunsho, Colpani e pure Beltran

Tante situazioni da valutare in ottica futura per la Fiorentina, scrive la Gazzetta Dello Sport. Robin Gosens è già un punto fermo perché per lui è scattato il rinnovo automatico al 60% delle presenze e sarà un pilastro della prossima stagione.

A centrocampo Adli sembra destinato a tornare al Milan, mentre Folorunsho rimane in bilico. Probabile il riscatto di Cataldi a 4 milioni e possibile quello di Fagioli che è in un periodo di netta flessione, però a Firenze sta bene e ha un gran rapporto con Palladino.

sponsored

Sarebbe obbligo in caso di Europa, ma ora, al di là della matematica, c’è da ragionare sul diritto per il quale la Fiorentina ha tempo fino al 30 giugno. Quindi non c’è fretta di decidere. Per Colpani infine sarà necessario riparlare con il Monza perché a 12 milioni è impossibile.

sponsored

Attenzione poi a Dodo che ancora non ha firmato il rinnovo e nel frattempo è ricercatissimo in Premier e Liga. Per Beltran si apre un altro scenario: nell’ultimo periodo il River Plate si è rifatto sotto ma lo vorrebbe in prestito, formula che ad ora i viola non accetterebbero.

sponsored

Lascia un commento