×

Gamberini: “Adesso contano più i punti che le prestazioni. Italiano è bravissimo”

Il doppio ex della gara del Maradona: “Adesso contano più i punti che le prestazioni. Ma Napoli e Fiorentina possono raggiungere i loro rispettivi obiettivi”

Parla così l’ex difensore di Napoli e FiorentinaAlessandro Gamberini a Radio Bruno: “Siamo arrivati nel momento clou del campionato, entrambe le squadre sono in corsa per i rispettivi obiettivi”. DOMENICA. “E’ una partita importante per entrambe, conterà sì la prestazione ma direi più il risultato.

sponsored

Adesso contano soprattutto i punti, piuttosto che altro. Ma si affrontano, comunque, due tra le squadre che stanno facendo vedere il gioco più bello del campionato italiano”. EUROPA. “La Fiorentina credo che se la giocherà fino alla fine per entrare in Europa, così come il Napoli per la vittoria dello Scudetto.

sponsored

Sarà fondamentale avere più elementi possibili al massimo della condizione, ed è bello che quest’anno ci sia così tanto equilibrio in varie zone di classifica con tanti scenari ancora aperti”. ITALIANO. “E’ un collega, un amico, abbiamo giocato assieme a Verona un anno.

Ha colpito la facilità con cui si è inserito in una piazza così ambiziosa come quella di Firenze, riuscendo a fare grandi cose come quelle che ha fatto sin qui”.

sponsored

Lascia un commento