×

Galli: "Torreira si è trovato bene a Firenze ma altre pretendenti non mancano. Sceglierà lui"

L'ex viola ha parlato della situazione del centrocampista uruguaiano con il futuro ancora molto incerto

Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio della questione Torreira: “E’ andato via dalla Sampdoria per 40 milioni di euro e l’agente in questa operazione ha percepito un guadagno sul cartellino del giocatore e sul contratto con l'Arsenal.

E’ chiaro che alla Fiorentina arriverebbe con un esborso diverso per il cartellino e anche sull’ingaggio. Ma l’agente aveva un contratto in essere con l’Arsenal e qualcuno dovrà pagargli quanto gli spetta. Quindi c’è da capire chi pagherà questa quota dell’agente.

sponsored

Se dovesse pagarla l’Arsenal certamente non farebbe sconti alla Fiorentina sul costo del cartellino. Poi c’è la volontà del giocatore che è fondamentale: si è trovato bene a Firenze e magari spingerà per rimanere alla Fiorentina ma le sirene in Serie A per Torreira ci sono.

sponsored

E magari questo club sarebbe anche disposto a pagare le provvigioni all’agente. Ecco perché secondo me bisogna aspettare per capire. Ma non si può vincere sempre 10-0 ma si può vincere anche 8-2 qualche volta. La Fiorentina ha pagato dazio nei primi anni di Commisso e ora cercano di rimettersi al pari degli altri ma se il giocatore è bravo e ha richieste valuterà cosa fare.

sponsored

Spetta sempre al giocatore decidere”.


Lascia un commento