×

Galli: "Mi aspettavo spiegazioni sull'immobilismo di questo mese"

Le dichiarazioni dell'ex portiere viola sul mercato

L'ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio del possibile arrivo dell'attaccante Luka Jovic dal Real Madrid: "Jovic non mi preoccupa tecnicamente, ma piuttosto per il fatto che in questi ultimi anni non ha fatto bene: dopo il Real Madrid è tornato all'Eintracht e non ha fatto poi così bene.

sponsored

Penso sia un discorso di motivazioni: non so se ha ancora quella fame che lo caratterizzava ad inizio carriera o se sia già con la pancia piena". ITALIANO. "E' ragionevole e legittimo che Italiano potesse volere un adeguamento dell'ingaggio, ma nel frattempo però abbiamo sentito e letto diverse cose, la squadra ha perso degli elementi per il sopraggiungimento delle scadenze e la fotografia presenta elementi su cui è giusto nutrire qualche preoccupazione.

sponsored

Io mi aspettavo una conferenza stampa che spiegasse l'immobilismo praticato in questo mese. Non abbiamo motivi per poterla pensare diversamente secondo il mio punto di vista, è chiaro che tutto questo alimenta il distacco, i dubbi.

In questo mese non si è parlato di calcio, semplicemente. Italiano ha centrato il risultato e il gioco allo stesso tempo. Se si vuole migliorare, bisogna seguire le sue indicazioni, vincolanti a livello di caratteristiche ma non di nome.

sponsored

Se Italiano dice che vuole Maggiore, la società può prendergli Maggiore o se, individuandone le caratteristiche in un altro giocatore più vantaggioso, prendere un altro giocatore simile. Ci vuole fiducia reciproca".


Lascia un commento