×

Fiorentina-Venezia, la probabile formazione di VI.IT: Ikoné con Nico e Cabral?

Probabile formazione della Fiorentina oggettivamente difficile da pronosticare, visto anche l'impegno di mercoledì contro la Juventus

Mister Italiano ripartirà dalle sue certezze. Sicuro il modulo, 4-3-3, con Terracciano in porta; Venuti a destra, Milenkovic ed Igor al centro, Biraghi a sinistra. In una logica di turnover non sarebbe un azzardo proporre Martinez Quarta al posto di uno dei due centrali.

sponsored

A centrocampo spazio a Torreira, di rientro dalla squalifica, con Castrovilli a destra al posto di Bonaventura. A sinistra consueto ballottaggio, con Maleh che sembra favorito su Duncan. In attacco altri nodi da sciogliere. In tanti premono per vedere ancora una volta il tridente titolare, con Ikoné, Cabral e Gonzalez.

sponsored

Possibile, ma Sottil sta bene e Saponara è sempre da tenere in considerazione. Anche perché, come detto, dopo tre giorni c'è la trasferta in casa della Juventus. Probabile formazione VI.IT, Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

sponsored

All. Italiano


Lascia un commento