×

Fiorentina subito al massimo in allenamento: obiettivo rimontare in campionato

Viola in campo al centro sportivo, giri del motore subito al massimo perché in campionato bisogna rimontare posizioni e punti

Sarà una Fiorentina determinata e concentrata quella che riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio alle 14. Perché proprio da San Siro si è portata dietro un obiettivo/compito. Quello di rimontare in campionato dove è decima in classifica con otto punti di ritardo dall’ultimo posto che vale l’Europa 2022-23.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

COSE DA FARE

Per dare forza e consistenza alla rincorsa, la squadra viola ha un obbligo accanto all’obiettivo/compito sopra accennato. Ovvero sbagliare il meno possibile nei cinque turni che il calendario proporrà a gennaio. Manca un mese e spiccioli al nuovo inizio.

sponsored

Però Italiano ha tante cose da fare insieme ai propri calciatori sotto il profilo tecnico e tattico. Il 4-2-3-1 da confermare e migliorare. Le nuove posizioni in campo da centrocampo in avanti. La ricerca definitiva di quella concretezza offensiva che è alla base della rimonta.

sponsored

E allora al centro sportivo tutto ciò, e molto altro compreso il bis della preparazione atletica, diventerà il menù quotidiano di Biraghi e compagni.


Lascia un commento