×

Fiorentina, mezzala slegata dalla Conference League: le liste sono l'unico ostacolo

Il tecnico viola vuole un centrocampista in più in rosa. Il Verona pretende 15 milioni. C’è distanza con l’offerta di Pradè

Nessuna discriminante legata all’Europa. In casa Fiorentina hanno tutti le idee chiare. Assicurano che il quinto innesto che la dirigenza potrebbe scegliere di fare nelle ultime due settimane di mercato non dipenderà in alcun modo dall’esito del playoff di Conference contro il Twente.

sponsored

Ed in effetti sarà proprio così. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Visto che l’unico parametro che la società sta al momento tenendo d’occhio per decidere se affondare o meno già oggi il colpo su uno degli obiettivi più caldi è quello relativo alla compilazione delle liste.

sponsored

Tanto della Serie A quanto (eventualmente) della Uefa: un autentico rompicapo. Resta il fatto che l’area tecnica viola in questi giorni è più che mai vigile - come ha confessato di recente anche il ds Pradè - nel cogliere quelle opportunità che potrebbero capitare entro il 1° settembre e che chiamano in causa in particolare il reparto di centrocampo.

sponsored

Lascia un commento