×

Fiorentina, l'ultimo sforzo: poi due settimane di vacanze. Niente tournée invernale

A San Siro sarà l'ultima gara ufficiale del 2022 per i viola: poi scatteranno due settimane di pausa in una sosta infinita per il Mondiale

Esclusi i cinque calciatori viola che sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per i Mondiali in Qatar (Nico Gonzalez, Jovic, Milenkovic, Amrabat e Zurkowski), da lunedì la squadra potrà staccare la spina e godersi un po’ di riposo.

Dopo la partita contro il Milan infatti i giocatori della Fiorentina avranno due settimane libere. Il ritrovo al centro sportivo è fissato per lunedì 28 novembre. Scrive La Nazione. Da quel giorno la squadra inizierà la preparazione in vista della seconda parte di stagione.

sponsored

Con la prima partita fissata il 4 gennaio (Fiorentina-Monza al Franchi). Ad ora, il club non sembra intenzionato a portare il gruppo lontano da Firenze per eventuali tournée o ritiri particolari. I giocatori infatti (salvo cambi di programma) resteranno in città e si alleneranno regolarmente al Centro Sportivo Davide Astori.

sponsored

Come fanno durante tutto l’anno. Niente ritiro, i calciatori dunque potranno allenarsi e poi tornare nelle proprie case. Probabilmente verranno organizzate alcune amichevoli per testare la condizione in un periodo privo di impegni ufficiali.


Lascia un commento