×

Fabbri: "Peccato per Palladino, non si può criticare sempre al primo errore. Occorre evitare di essere eccessivi"

Dal casting per il nuovo allenatore alla contestazione dei tifosi: il commento di Leonardo Fabbri sul momento che sta affrontando la Fiorentina

L'atleta olimpionico Leonardo Fabbri ha rilasciato a Radio Bruno alcune dichiarazioni sul momento della Fiorentina: dalla ricerca del nuovo allenatore alla contestazione della Curva Fiesole. SUL NUOVO ALLENATORE. “Serve un nome che gasi le persone, occorre ottimismo e l’energia che solo un allenatore importante può portarti.

sponsored

Pioli? Ho visto la sua Fiorentina, non mi piaceva molto, lo dico sinceramente anche se come persona mi piace moltissimo. Non credo che possa accendere la piazza. Farioli, invece, potrebbe 'gasare' maggiormente il tifo viola”.

LA CONTESTAZIONE DELLA CURVA. “Per come si era messa la stagione può starci il malcontento. Nello sport il fallimento è fondamentale per ricostruire, ed è una cosa che il tifoso non riesce a capire. Tutti gli errori ti portano a migliorare, a comprendere gli errori.

sponsored

Il primo anno di Palladino: sesto posto, 65 punti e semifinale di Conference League. Avrei evitato di fargli tutte queste critiche, è un allenatore giovane e di prospettiva. Il problema è che si critica sempre al primo errore e poi dopo si piange per i rimpianti, come nel caso di Italiano.

sponsored

Le critiche servono sempre, ma c’è un limite a tutto, bisogna ricordarlo. Palladino poteva essere l'inizio di un progetto, vedevo in lui un progetto lungo”.


Lascia un commento