×

Ex viola, Jovic scaricato dal Milan. Due strade per lui: Messico o Brasile

L'ex attaccante della Fiorentina non è stato confermato dai rossoneri. Adesso si profilano per lui due scenari di secondo piano

Il Milan si prepara a salutare Luka Jovic. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha deciso di non esercitare la facoltà di rinnovo per un altro anno. La finestra per il rinnovo è scaduta nella giornata di ieri, 20 giugno, e da oggi, quindi, il giocatore può considerarsi svincolato, anche se per la burocrazia bisognerà attendere la scadenza formale del contratto prevista per il 30 giugno.

sponsored

Ricordiamo come, durante le scorse settimane, il nazionale serbo aveva chiesto un prolungamento di contratto biennale senza opzione a favore del Milan e senza particolari richieste sull'ingaggio che oggi è di circa 1,3 milioni di euro netti.

Dopo un breve periodo di riflessione, però, il Milan ha deciso di interrompere i rapporti con l'ex Real Madrid. Adesso nel futuro di Jovic ci sono due strade. La prima è rappresentata dal Cruz Azul, club messicano che da diverse settimane ha messo nel mirino il centravanti serbo.

sponsored

La seconda, invece porta in Brasile, con il Botafogo sulle tracce di Luka.


Lascia un commento