×

Due gare da vincere, poi riflessioni profonde. Riscatti, clausole, contratti, fino all'allenatore

L'ultimo barlume d'Europa che è giusto provare a giocarsi, poi scatteranno le valutazioni su tutti. Il tecnico pronto a prendersi le sue responsabilità

Dopo il Bologna e dopo la fine del campionato, al netto delle dichiarazioni delle varie parti in causa, e preso atto dell’estensione del contratto di Raffaele Palladino fino al 2027, verrà fatto il punto su quanto accaduto. L’analisi profonda, per citare il direttore sportivo Daniele Pradè, dovrà tenere conto di molti aspetti.

sponsored

Compresa l’Europa, non certo un dettaglio, scrive La Repubblica. RIFLESSIONI. Tante incognite, tanti dubbi legati anche ai riscatti dei giocatori, alle clausole, ai rinnovi, alle valutazioni tecniche e comportamentali. Anche l’allenatore, al di là delle ufficialità e delle ultime dichiarazioni, sa bene che nel calcio niente è assicurato e tutto resta da conquistare.

sponsored

La classifica finale avrà il suo peso e il tecnico ha già detto che è pronto ad assumersi le proprie responsabilità. I giorni delle riflessioni, insomma, si avvicinano ma restano ancora due gare da vincere. E quella di stasera, per certi versi, potrebbe essere già decisiva.

sponsored

Lascia un commento